Le 7 teorie cospirative più strane del web

 Le 7 teorie di cospirazione più strane nel web
secondo l’Indepentend

1. George Bush senior era un nazista mandato a distruggere l’America

George Bush senior era un nazista in missione segreta per distruggere gli Stati Uniti. George Scherff, come sarebbe stato conosciuto all’epoca, si dice sia stato adottato da Prescott Bush poco prima della II Guerra Mondiale.

2. Michael Jackson è stato ucciso dall’Iran

La morte di Michael Jackson è stata un tragico incidente o qualcosa di più agghiacciante? Per coloro che vedono cospirazioni dappertutto, la pop star sarebbe stata uccisa dal governo iraniano per allontanare l’attenzione mediatica dalle proteste contro l’allora presidente Mahmoud Ahmadinejad. La prova starebbe nel fatto che la frase Michael Jackson R.I.P., subito dopo la sua morte, ha raggiunto il massimo di condivisioni su tutti i social network.

3. L’America è sull’orlo di una seconda Guerra Civile e il governo sa tutto a riguardo

 Il Department of Homeland Security avrebbe acquistato una grossa quantità di munizioni, organizzato campi di concentramento segreti lungo tutta la nazione e una scorta di bare di plastica sembra essere stata nascosta in un campo in Georgia.

4.La II Guerra Mondiale è una messinscena

La II Guerra Mondiale sarebbe stata messa in scena dagli Illuminati per diffondere il terrore e piegarci alla sottomissione. Almeno questo sostiene David Richard  il quale dichiara che “la storia ufficiale della II Guerra Mondiale collassa come un castello di carte” al primo sguardo, anche se poi non porta prove a sostegno della sua tesi.

5.Viviamo in un Cubo del Tempo (Time Cube)

Il principio dietro a questo concetto è semplicissimo: ogni giorno in realtà corrisponderebbe a 4 giorni che si svolgono simultaneamente. La teoria è di Gene Ray (www.timecube.com), un elletricista che si autodefinisce il più saggio uomo sulla terra. Gli crediamo sulla parola?

6. La Terra è cava

La Terra è cava ma non solo, nasconde anche una civiltà. Vi si può accedere dai Poli. In accordo con quanto sostiengono gli Hollow Earthers, tutti gli alieni sono solo turisti che provengono dalle città al centro della Terra. Una piccola variazione a questa teoria sarebbe che la il centro della Terra sarebbe popolato da Nazisti rifugiati lì sul finire della II Guerra Mondiale.

7. L’Aeroporto Internazione di Denver è il quartier generale del Nuovo Ordine Mondiale

L’aeroporto nel 2002 è stato nominato il miglior areoporto d’America da Time Magazine nel 2002. Oltre a ciò sarebbe per alcuni anche il quartier generale del Nuovo Ordine Mondiale, come sostengono alcuni. L’artista Leo tanguma e i suoi murales sono al centro di questa consiprazione. Si ritiene che l’opera Peace and Harmony With Nature, che decora l’aeroporto, in realtà raffigurerebbe la distruzione della cività.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...