Johnny Depp è sparito invece di imbarcarsi su un volo per l’Australia

A quanto pare Johnny Depp è sparito!!!! Si, proprio volatilizzato.
Doveva imbarcarsi su un chart privato a Los Angeles diretto in Australia insieme ai membri della crew per cominciare le riprese del quinto capitolo de Il Pirata dei Caraibi ma, senza avvertire, non si è reso reperibile.
L’articolo, rilasciato da Vanity Fair, lascia intendere che Depp ultimamente si sia dato a party scatenati e comportamenti bizzarri, come quando non si è presentato alla conferenza stampa per l’uscita della pellicola Mortdecai sostenendo di esserne stato impossibilitato perchè attaccato da un chupacabra (animale leggendario che si dice si nutri di sangue di capre e altri animali!!!!!!).
Aspramente giudicato dalla critica per gli ultimi ruoli interpretati, tra cui The Rhum Diary – che io invece ho decisamente apprezzato – si sarebbe abbandonato a manifestazioni di evidente insofferenza anche durante gli ultimi Hollywood Film Award quando si è fatto sentire a suon di imprecazioni durante il discorso di presentazione. 
Un ultimissimo aggiornamento rilasciato dal Nine News Brisbane proprio mentre scrivo ha però assicurato che Depp è arrivato in Australia dove comincerà le riprese del suo prossimo film. Quindi tabloid di tutto il mondo, non sfregatevi le mani e scacciate via quel sordido profumo di notizia da prima pagina ed esclusiva su “l’attore bello e maledetto trovato in fin di vita nella stanza del suo albergo” o meglio ancora “ricoverato in un segretissimo rehab center”. 
Come succede nelle migliori famiglie……avrà perso la cognizione del tempo?! Mah
Ora, che sia un gran figliolo lo sappiamo dai tempi di Buon compleanno Mr. Grape. 
Un po’ bohemien? Anche. Fanno una bella parte tatuaggi e sguardo da tenebroso alla ricerca di una risposta che non troverà mai. (Parte che molto superficialmente ammetto di apprezzare da quando portavo le gonne pieghettate e lui era già sulla cresta dell’onda).
Che fosse nevrotico me lo ero perso…ma in fondo è solo gossip, giusto?
Nelle mie fantasie ha mandato a cagare moglie, crew, contratti e regista e piuttosto che affrontare un bel volo transoceanico, quando la sveglia ha suonato, si è girato dall’altra parte!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...